LA STORIA

Planet Fitness nasce nell’Ottobre del 1996 dall’idea di creare un centro sportivo innovativo e all’avanguardia. Il presidente dell’associazione sportiva è Nicolò Rassu, noto bodybuilder di professione e di passione.
Fin dall’inizio la palestra è stata un punto di ritrovo per tanti sassaresi, attirati dalla bellezza e dalla professionalità dello staff; Planet Fitness è tutt’ora un luogo in cui agonisti e neofiti trovano giusto equilibrio, in un ambiente confortevole e familiare .
Nella direzione sono presenti oltre al presidente Nicolò Rassu, anche i figli Gavino e Simona Rassu , anch’essi personal trainer F.I.P.E. e responsabili della FUNCTIONAL AREA :
Planet Fitness è inoltre il primo centro specializzato TACFIT®

IL CENTRO

Planet fitness si estende su un’area di 1000mq , con un’ampia sala attrezzi , fornita di numerosi macchinari all’avanguardia, adatti anche a portatori di handicap, nella quale è presente un’ area dotata di più di 20 punti cardio. Quest’anno può vantare ben due sale dedicate al fitness e alle discipline olistiche e ad una ampia sala funzionale, ma la novità assoluta è dettata dall’apertura del punto ristoro in cui ci si può rilassare e reintegrare prima e dopo gli allenamenti.
 
Sale:
sala fitness climatizzata e super attrezzata, dotata di innumerevoli attrezzature quali tappeti elastici, flowin, sacchi per la kick boxing e fit boxe e ben 15 tappeti meccanici.
 
sala functional ampia dotata di gabbia e pedana per la pesistica XENIOS , bilancieri olimpionici, corde di 6 mt appese al soffitto e di pavimento gommato e tatami.